® Decoricamo 2024 - Antica Merceria di Rinaldi Marco e Massimo

Elenco Categorie Prodotti

Vai alla sezione Naturalmente al Piede
Antica Merceria Rinaldi
Ordini ONLINE e spedizioni in Italia o ritiro in negozio senza spese, merceria, rivenditore Vestopazzo. Show-room in Viale di Valle Aurelia 61-61a angolo Via G.B. Gandino 67, di fronte all' ingresso del C.C. AURA con PARCHEGGIO GRATUITO PER 180 MINUTI all' interno del centro commerciale, a soli mt. 300 dalla fermata "VALLE AURELIA" della METRO A e del Treno Regionale FL3.
Infoline tel. 06 3973 6545
Iscriviti al nostro BLOG@1940 per essere aggiornato su eventi, promozioni e iniziative.
Se hai effettuato un acquisto presso di noi potrai verificare lo status della spedizione digitando su Tracking On Line il numero di Lettera di Vettura che ti e' stato comunicato.
News e risorse utili
BENVENUTI nella nostra community "I Love AMR" l' Antica Merceria Rinaldi...
Visita il negozio in Viale di Valle Aurelia 61 a Roma per conoscere le offerte e l' opportunità di usufruire dello sconto riservato ai nostri Clienti... Scarica il coupon e presentalo in negozio stampato o in ..
continua »
Blog1940
La community dell' Antica Merceria Rinaldi, le nostre proposte e le Vostre idee, pensieri e suggerimenti da ricevere e da proporre, un viaggio nel nuovo mondo di Decoricamo e Naturalmente al Piede.....
continua »
Uovo con decorazione di tubolari in maglia
Ti piace ? Facile da realizzare con cotone da uncinetto Creativa, mulinetto Prym per tubolari, colla e uovo di polistirolo usato come supporto, un pizzico di fantasia e creatività q.b... Tutto acquistabile pre..
continua »
ORARIO di APERTURA del Decoricamo Concept Store, aperto tutti i giorni, il nostro orario è sempre aggiornato su GOOGLE, clicca qui per i dettagli.

Il nostro viaggio continua... segui i nostra social...

Anche di Domenica (esclusi i mesi di Luglio e Agosto) siamo aperti per offrirti un nuovo negozio innovativo e tutto da scoprire, ricco di idee e di proposte moda, accessori e bijoux Vestopazzo, forniture per sartoria..
continua »
TARIFFA BASE per SPEDIZIONI fino a 5 kg. Euro 7,50 e acquisti ON LINE con modalità di spedizione in CONTRASSEGNO, pagamento con Carta di Credito o BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO. RITIRO in NEGOZIO SENZA SPESE
TARIFFA SPEDIZIONI fino a 5 kg. Euro 7,50 - Attivo il carrello OnLine per l' acquisto diretto e pagamento con Carta di Credito su piattaforma PayPal, Bonifico Bancario anticipato o in CONTRASSEGNO (costo maggi..
continua »
...e' arrivato l' arrotino...
Disponibile il nuovo servizio di arrotatura professionale di forbici e coltelli da tavola. Il servizio prevede la riconsegna degli attrezzi arrotati in circa 5/6 gg lavorativi...
continua »
Naturalmente al Piede per calzature comfort con il massimo della comodità e corretta postura.
Originalità e garanzia di qualità, per un benessere assoluto dei piedi e del corpo. Tutti i nostri articoli hanno caratteristiche di estrema adattabilità e durata, tomaie confortevoli, plantari s..
continua »
BIJOUX in alluminio, ottone e silver plated - NICKEL TESTED
Sono ONLINE le nuove collezioni bijoux in alluminio riciclato e lavorato a mano, ottone, zinco e alluminio placcato in argento, tutte garantite dal marchio "Vestopazzo" per l' originalità e la lavorazione esen..
continua »
Decoricamo è da sempre cordialità e scelta per la sartoria, il cucito creativo e il ricamo...
Antica Merceria Rinaldi & Decoricamo, il punto di riferimento per tutti gli articoli di cucito creativo, per la sartoria e le piccole esigenze domestiche di cucito e ricamo, tutto quello che "la merceria" propone per..
continua »
L' Antica Merceria Rinaldi su


Condividi con noi le passioni e le scelte dei prodotti che da più di 70 anni proponiamo e diffondiamo a Roma e nel Web. Le nuove vetrine di Bijoux e Calzature, gioielli essenziali in alluminio 100% recycled, o..
continua »
L' Arte e la Cultura non hanno confini nè limiti...
...dietro ogni attività, ogni interesse, ogni conoscenza si nasconde arte e si sviluppa cultura, amare il proprio lavoro, le regole e l' impegno oltre l' arte più "tradizionalmente riconosciuta", diffon..
continua »
Come mantenere belle e in forma le Sue calzature FinnComfort®
Una calzatura FinnComfort potrà mantenere a lungo le sue "prestazioni" con semplici accorgimenti di pulizia e utilizzo. Seguite le indicazioni delle immagini allegate per avere sempre una calzatura efficiente ..
continua »
Decoricamo & Dignity No Profit People
Condividere le conoscenze ed i prodotti con le ragazze di Chitima per la loro microimprenditoria e formazione professionale, sartoria, gastronomia, lavori artigianali e sport... il lavoro per qualificarsi e migliorar..
continua »

Antica Merceria Rinaldi - Decoricamo
Viale di Valle Aurelia 61-61A angolo via G.B. Gandino 67 - 00167 Roma

di fronte all' ingresso del Centro Commerciale AURA 

con PARCHEGGIO GRATUITO PER 180 MINUTI 

all' interno del centro commerciale.
Tel.  06 3973 6545 - Fax 06 2332 34421

Email: info@decoricamo.it

 

sitemap | siti internet roma | siti amici | privacy policy | ODR/Online Dispute Resolution | Garanzia Legale di Conformita'

Orario di apertura negozio CLICCA QUI

Rinaldi snc di Rinaldi Marco & C. - Viale di Valle Aurelia 61-61a

00167 ROMA  - Part. IVA IT 01663811006 Cod. Fisc. 06995570584 
Numero REA: RM-552729 - Reg. Imprese RM091-1984-4441


Dettagli sulle modalita' di pagamento e spedizione.