CONDIZIONI di VENDITA - Tutti i prezzi indicati  sono compresi di IVA e suscettibili di variazioni senza preavviso. 

Molti articoli sono ordinabili ONLINE con carrello e sistema di pagamento in CONTRASSEGNO, con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o su piattaforma PAYPAL con Carta di Credito o conto PayPal. 

Gli articoli non inseribili nel carrello possono essere richiesti inviando una mail con il dettaglio dei prodotti di interesse, Nome, Cognome e indirizzo di consegna, prima della spedizione sarete contattati per conferma disponibilità e dettagli sui costi di spedizione.

 

Il costo della spedizione sarà automaticamente calcolato nella fase finale dell' ordine prima della conferma e nel caso di contrassegno o di località di consegna che rientrano nell' elenco dei CAP disagiati e/o periferici così come indicato da SDA Express Courier, sarà applicato un sovraprezzo sempre indicato prima della chiusura d' ordine, la spedizione viene effettuata con SDA - Poste Italiane.

Per consultare le tabelle dei costi clicca su: Spese di Spedizione

 

SPEDIZIONE  e/o  RITIRO MERCE - TUTTI gli ordini saranno consegnati a domicilio in ITALIA da SDA - Poste Italiane in 2/3 giorni lavorativi (CAP periferici e/o disagiati 4/5 giorni lavorativi), il corriere tenta una sola consegna e in caso di impossibilità la merce dovrà essere ritirata presso l' Ufficio Postale competente di zona

Si può ordinare anche con la modalità di RITIRO in NEGOZIO. Il materiale potrà essere ritirato senza spese aggiuntive, in tal caso inviare l' ordine con EMAIL specificando la scelta "RITIRO in NEGOZIO" a: ordini@decoricamo.com

Privacy Policy

Tutti i dati sensibili relativi alle persone o aziende sono trattati in base al rispetto della normativa 

dell'Unione Europea, il General Data Protection Regulation (GDPR)

INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
REGOLAMENTO (UE) n. 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO DEL 27 APRILE 2016

 

Gli ordini delle calzature, ESCLUSI I MODELLI DEL MARCHIO BENVADO CHE NON SONO ACQUISTABILI ON LINE, potrebbero essere evasi entro 5/6 gg lavorativi dal ricevimento dell' ordine in relazione alla disponibilità del prodotto, vi sarà inviata una Email con le indicazioni relative ai tempi e alle eventuali istruzioni di pagamento.

Modalita' di pagamento, spedizione in ITALIA e costi relativi

TUTTE le Spedizioni in ITALIA sono effettuate con SDA/Poste Italiane
Consegna in 2/3 gg. lavorativi (CAP disagiati e/o periferici 4/5 giorni lavorativi)

fino a 10 Kg.  Euro  6,95 

(pagamento su piattaforma sicura PayPal e/o Carta di Credito o Bonifico Bancario anticipato)

(esclusi CAP periferici e disagiati che prevedono un sovraprezzo il cui calcolo sarà segnalato prima del pagamento)

 

Per ordini superiori ad Euro 150,00 la spedizione è GRATUITA

CON ESCLUSIONE degli acquisti di calzature e di spedizioni in zone con CAP disagiati e periferici

(in questo caso vi sarà segnalato prima del pagamento il costo della spedizione e del totale ordine)

Pagamento con Carta di Credito / PayPal

direttamente dalla pagina sicura di pagamento o con richiesta via Email

(si è collegati alla pagina di pagamento sicuro di PayPal o si riceve l' email con il dettaglio ordine e link per l' esecuzione del pagamento)

 

Pagamento in CONTRASSEGNO

é prevista l' opzione del pagamento alla consegna (contrassegno) che potrà essere selezionata prima della chiusure dell' ordine

 

Ritiro Merce in Negozio 

(per ordinare inviare Email con dettaglio dei prodotti desiderati)

nessuna spesa aggiuntiva, l' ordine sara' pronto per il ritiro il giorno lavorativo successivo all' invio

 

Riepilogo costi spedizioni

Pagamento con PayPal / Carta di Credito Euro 6,95 fino a 10 kg. (eventuali CAP disagiati e/o periferici + eur 4,55)

Pagamento con Bonifico Bancario anticipato (sarà comunicato dopo la chiusura dell' ordine l' importo da bonificare e il codice IBAN su cui effettuare il bonifico)

Euro 6,95 fino a 10 kg. (eventuali CAP disagiati e/o periferici + eur 4,55)
Pagamento in CONTRASSEGNO al Corriere alla consegna
( compreso sovrapprezzo di euro 5,50 per diritti di riscossione del corriere)
Euro 12,45 fino a 10 kg. (eventuali CAP disagiati e/o periferici + eur 4,55)

Il nostro orario di apertura al pubblico e'

dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 9,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 19,00

Il SABATO dalle ore 9.30 alle 13.00 - Sabato Pomeriggio CHIUSO

Per le spedizioni all' ESTERO chiedere un preventivo di costo a ordini@decoricamo.com

NON E' PREVISTO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO ALL' ESTERO

METODI DI PAGAMENTO 

Carta di Credito e/o PayPal - Direttamente dal dal sito PayPal attraverso il carrello che si trova nelle pagine dei prodotti oppure con email se l' ordine non viene confermato on line, in tal caso riceverete una mail con il dettaglio dell' ordine e il totale che potrete saldare attraverso Carta di Credito o con il vostro conto PayPal cliccando sul tasto previsto per accedere alla pagina di pagamento. La spedizione avverrà il giorno lavorativo successivo all' operazione di pagamento.

Bonifico Bancario Anticipato - Permette di pagare con Bonifico Bancario Anticipato, sarà comunicato dopo la chiusura dell' ordine l' importo da bonificare e il codice IBAN su cui effettuare il bonifico.

delle spese di spedizione a causa dei diritti di riscossione trattenuti dal Corriere.

Contrassegno - Permette di pagare direttamente al Corriere al momento della consegna al vostro domicilio. Questo metodo comporta un aggravio 

delle spese di spedizione a causa dei diritti di riscossione trattenuti dal Corriere.

DIRITTO DI RECESSO e RESO MERCE NON CONFORME

Gli acquisti presso siti commerciali su internet sono soggetti alla stessa normativa prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n. 50.

L' acquirente  che intende esercitare il diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce deve inviare una raccomandata 

con avviso di ricevimento in cui si manifesti la volonta' di avvalersi della legge sul diritto di recesso, indicando i prodotti acquistati, 

la data in cui e' stato effettuato l' ordine e  i dati relativi al proprio conto corrente su cui effettuare il  rimborso. 

Per ottenere il rimborso, l' acquirente a sue spese deve rispedire al mittente a mezzo posta sempre entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento, i prodotti di cui vuole avvalersi del diritto di recesso, accompagnati dagli stessi documenti fiscali allegati al prodotto al momento della consegna (ricevuta fiscale o scontrino fiscale o bolla di consegna).

Entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di manifesta volonta' di recesso dall' acquisto e della merce resa e/o con la comunicazione di constatazione di merce non conforme (telefono o email con dettaglio dei motivi di non conformità) a quanto presentato sulle pagine WEB del nostro sito, la Rinaldi snc di Rinaldi Marco & C. provvede al rimborso con bonifico bancario esclusivamente del prezzo del prodotto come risulta  dai documenti fiscali e/o nella nota d' ordine, lasciando a carico dell'acquirente le spese accessorie (trasporto e consegna a domicilio).

Al fine della validita' della condizione di recesso dall'acquisto il prodotto  deve essere reso integro e nella sua confezione originale

Tel. +39 06 3973 6545 - Fax +39 06 8881 8834

REA/reg. Ditte di Roma (CCIAA) 00552729 - Reg. Imprese RM091-1984-4441

Privacy Policy

Torna alla HOME PAGE