® Naturalmente al Piede 2024 - Calzature Comode, Comfort e dopo Sport
Notizie e Articoli utili
L′ Arte e la Cultura non hanno nè confini nè limiti...

...dietro ogni attività, ogni interesse, ogni conoscenza si nasconde arte e si sviluppa cultura, amare il proprio lavoro, le regole e l' impegno oltre l' arte più "tradizionalmente riconosciuta", diffonde rispetto e sviluppa affetti e sentimenti... dedichiamo un pò di tempo a scoprire tesori e stimolare i sentimenti !

Calzature benessere per tutte le età
Naturalmente al Piede
Calzature comfort con plantari estraibili per un benessere naturale

Il nostro progetto, è finalizzato alla ricerca del benessere fisico e posturale, focalizzando l'attenzione sui piedi. Una scarpa comoda e' studiata per defaticare muscoli e articolazioni, migliora la qualità della vita e la percezione di benessere.

Una passeggiata, l'attività sportiva o le semplici faccende domestiche, diventano meno stressanti e meno faticose con le calzature proposte da Naturalmente al Piede, una selezione di prodotti made in Germania, Austria e Italia, con brevetti studiati appositamente per aiutare il passo e l'equilibrio naturale del nostro corpo.

Birkenstock, Benvado, Finn Comfort, Finnamic, Haflinger, Papillio, Birkis, Kids, sono tutti marchi distribuiti da Naturallook, azienda leader nel settore scarpe benessere e comfort.

L' utilizzo di materiali di primissima qualità permette di offrire una migliore sensazione di benessere del piede e delle gambe, permettono la normale traspirazione e offrono con la scelta di plantari comfort una piacevole sensazione di riposo anche in condizioni di lavoro in cui si è costretti a stare in piedi per lunghi periodi (commessi, infermieri, cuochi, casalinghe, operatori scolastici, assistenti di studi dentistici, medici).

I nostri articoli hanno caratteristiche di estrema adattabilità, plantari estraibili e sostituibili, per ogni esigenza di calzature comode, con il massimo rispetto della naturale conformazione anatomica del piede ed una postura equilibrata e naturale.

Naturalmente al Piede garantisce l' originalita' dei marchi di scarpe da Noi trattati, Birkenstock, Benvado, Finn Comfort, Finnamic, Haflinger, Papillio, Birkis, Kids, solo le calzature originali offrono benefici circolatori, posturali e di defaticamento per il nostro corpo.
Acquistate solo scarpe dei Marchi originali e in centri autorizzati.

Le scarpe che trovate nel nostro sito web, sono disponibili in negozio, i modelli terminati o che avete visto solo sui siti delle case produttrici, possono essere ordinati e verranno consegnati in negozio entro 5-6 giorni lavorativi.
Tutti i marchi riportati nelle immagini di presentazione appartengono ai rispettivi proprietari
.

Rinaldi snc di Rinaldi Marco & C. - Viale di Valle Aurelia 61-61a - 00167 ROMA - Part. IVA IT 01663811006 Cod. Fisc. 06995570584 - REA/reg. Ditte di Roma (CCIAA) 00552729 - Reg. Imprese RM091-1984-4441.

Naturalmente al Piede
Viale di Valle Aurelia 61-61A angolo via G.B.Gandino 67 - 00167 Roma

di fronte all' ingresso del Centro Commerciale AURA 

con PARCHEGGIO GRATUITO PER 180 MINUTI 

all' interno del centro commerciale.
Tel. 06 3973 6545 - 06 8881 8834
Mail: scarpe@naturalmentealpiede.com


sitemap | siti internet roma | siti amici | privacy policy

Orario di apertura negozio
Siamo aperti dal Lunedì alla Domenica
con orario dalle ore 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19:00
NEL MESE di AGOSTO Sabato Pomeriggio e Domenica CHIUSO

 

P.IVA IT 01663811006 - Cod. Fiscale 06995570584